RIGAUGURI 2017

I Brangelina si son lasciati, Rovazzi continua a comandare e Trump ha realizzato la profezia dei Simpson. Nonostante tutto però, qualche buon motivo per ricordare il 2016 c’è, e non solo perché Di Caprio ha vinto l’Oscar.
Riganera è cresciuta, ha cambiato casa ed è felice di ringraziarvi per aver creduto in noi e nelle nostre idee. Grazie!
A tutti voi auguriamo di trovare sotto l’albero un buono per una piega dal parrucchiere di Trump, e soprattutto, tanto entusiasmo per il prossimo anno.
Buone feste!
Vi aspettiamo dal 2 gennaio 2017, al 5° piano di via San Tommaso D’Aquino 18 A, a Cagliari

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Un pizzico di Sale&Pepe e il gioco è fatto!

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Appassionati di cucina e cuochi provetti, fatevi sotto: è online la nuova gamification Sale&Pepe, disegnata da Riganera per il gruppo Softfobia che ha curato la strategia e lo sviluppo per portare nella vostra cucina un pizzico di divertimento e sana competizione.

Sempre più diffusa nelle strategie marketing di piccole e grandi aziende, la gamification (dall’inglese game, gioco) ricorre a dinamiche ludiche per favorire il coinvolgimento e l’interazione tra gli utenti, aumentare il senso di appartenenza ad una community e consolidare il rapporto emotivo con il brand. Missioni da compiere, livelli da scalare e badge da conquistare, sono alcuni degli elementi utilizzati per costruire una strategia efficace che va ben oltre l’obiettivo della brand awareness.

Volete saperne di più? Date uno sguardo al nostro portfolio e mettetevi alla prova su salepepe.it: solo i migliori diventano Top Chef della community!

Il gol più importante.

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La squadra più amata della Sardegna ha scelto il gruppo Softfobia per iniziare un nuovo corso e riscopre la sua identità più gloriosa, quella dello scudetto di Riva. Riganera ha curato il la nuova sintesi del marchio partendo dalla matrice epica dello scudo e da una ristilizzazione moderna dei mori, per un branding più immediato, dinamico e sportivo.
Stessa squadra, con Softfobia alla regia e Riganera al design, per il nuovo sito che offre ai tifosi uno spazio unico, dove un design limpido dona ampio respiro alle immagini e ai contenuti editoriali, per lasciare protagonista la passione per la propria squadra.

Scoprite di più nel nostro portfolio.

Il ponte

ponte - riganera

Ecco il primo nonsense che un senso ce l’ha: lunedì 1° giugno mettiamo i neuroni in panchina e ci prepariamo ad affrontare i ritmi febbrili dell’estate.
E poi, puf, ci troverete ai nostri posti, mercoledì 3 giugno.

FORZA CASTEDDU!

Il simbolo della passione calcistica di tutto un popolo ha scelto Riganera per la sua comunicazione e già i nostri schermi si riempiono di rosso e di blu. Non abbiamo parole che esprimano la nostra gioia, anzi, solo due: forza casteddu!

PASSIONE PER LA PASTA

Il pastificio f.lli Cellino, il maggiore della Sardegna, ha scelto Riganera per tutte le sue prossime attività di comunicazione dei suoi brand tra cui Di Sardegna: una sfida stimolante i cui risultati non tarderanno ad arrivare sulla vostra tavola!

FRUTTI D’AMARE

Cirdu è un produttore di frutti di mare che ha scelto di dare alla sua immagine il valore dei suoi prodotti, di squisita qualità, ed ora è pronto per deliziare i palati di tutto il mondo attraverso la comunicazione di Riganera. Ci attendono giorni saporiti 😉

BOTTEGA VERDE GIOCA CON NOI

Bottega Verde ha scelto la strategia e il design di Riganera e Softfobia per la sua strategia di gamification on-line destinata al mercato nazionale. Giochi, badge, achievement e premi per aumentare l’engagement e la brand loyalty di uno dei marchi leader in Italia.

NODO D’AMORE E NONCHALANCE

Il mondo della moda è sempre uno stimolo creativo, per questo essere stati scelti per lo sviluppo dell’immagine dei brand NODO D’AMORE e NONCHALANCHE è stato un piacere doppio. Ovviamente non potevano mancare le splendide immagini di Ales&ales, imperdibili.

FìDATI DEL NOME

Vantaggiando ha iniziato a diffondere felicità proprio in questi giorni. Uno spot particolarmente colorato è in onda sulle principali TV locali per far conoscere a tutti il nuovo centro di convenienza permanente.