Conoscere sé stessi e i propri avversari è la prima regola del gioco, per questo attiviamo azioni di analisi della marca, del mercato di riferimento, dei concorrenti, mystery shopping, benchmarking, indagini di mercato e focus group. Prima di uscire, guardiamo che tempo fa.
Analisi

Conoscere sé stessi e i propri avversari è la prima regola del gioco, per questo attiviamo azioni di analisi della marca, del mercato di riferimento, dei concorrenti, mystery shopping, benchmarking, indagini di mercato e focus group. Prima di uscire, guardiamo che tempo fa.

Identità

Una marca non è solo un marchio attraente. Sono i valori che questo conduce verso il suo pubblico e si fondano su azioni quali la genesi di un nome originale, la protezione internazionale, lo studio del marchio e dell’immagine di marca fino le applicazioni di packaging. L’abito fa il monaco.

Strategia

La parola marketing è uno degli anglicismi più diffusi ma per noi viene sempre dopo un’altra, italiana. Strategia. Che deve essere sostenibile ed efficace. Poi redigeremo il piano marketing, con molti anglicismi: inbound, outbound, direct, social con la sicurezza di chi sa cucire un abito su misura per qualsiasi esigenza.

Pubblicità

Distinguersi e farsi ricordare è sempre più difficile in un’epoca di comunicazione ossessiva. Ma la creatività ama le sfide e mescola competenza e intuizione per pianificare campagne pubblicitarie su tutti i media: da quelli tradizionali a quelli digitali con lo stesso obiettivo. Diventare un ricordo.

Nuovi media

La rete rappresenta un’opportunità di crescita esponenziale solo per chi ne conosce ogni bit: per questo la nostra creatività si integra con le competenze tecniche di Softfobia. Così siti, SEO, SEM, e-commerce, social, app, mobile, e-publishing, paywall e soluzioni software non hanno segreti per noi.

Social media

L’immagine della marca si forma sempre più con il moderno Digitapassaparola digitale. Lead generation, social engagement, inbound marketing, content marketing, applicazioni social, gamification integrata e sistemi SSO costituiscono il futuro della brand reputation e awareness.